domenica 3 giugno 2007

Bent Creek pillow.


Velocissimo,ma di effetto con i bottoni in fimo e i nastri di organza a valorizzarlo. L'ho ricamato per contraccambiare la gentilezza di un invito a cena. Non sono più una fan di Bent Creek,ma a volte mi diverto molto nel ricamare qualcosa di facile e veloce, questo faceva proprio il caso mio.
Very quickly and very easy, just perfect for doing as a gift for a dear friend who invited me for dinner. I'm not a real Bent Creek fan, but I need and I like to do easy an quickly designs sometime.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

It's really sweet Niky - lovely finishing!

Marina F. ha detto...

Io , invece, sono ancora una fan di BC ! Bellissimo!!!

Marialina ha detto...

cara Niki, sono tua fan da un pezzo ma non ti avevo ancora scritto per complimentarmi per i magnifici lavori che pubblichi quotidianamente..... ormai il mio motto è "Una Niki al giorno leva il medico di torno": grazie per la gioia che ci trasmetti con i tuoi lavori...

Carla ha detto...

very pretty!!!!!

Romy ha detto...

very pretty!! Your finishing makes it very special!!