martedì 5 giugno 2007

MY FAVOURITE THINGS.



Eccolo, finalmente finito. Con una delle scatole di Barry regalatomi lo scorso mese ho realizzato piccoli oggetti ornamentali per gli utensili da ricamo. Devo ringraziare tutte le mie amiche americane e le mie amiche di blog che mi hanno dato tanti spunti nel guardare i loro lavori abilmente realizzati: Angie, Claudia, Paola, Vero, Ellen, Sue e tutte le altre.
It's finally finished. I made a sewing set with Barry's wooden box. I would like to thank you all of my dearest american friends and blog friends who gave me some ideas in doing that looking at their wonderfull pictures: Angie, Claudia, Vero, Sue, Ellen and everybody.

9 commenti:

mainely stitching ha detto...

It's breath-taking! WOW!

Susimac ha detto...

How very wonderful it all is. STUNNING.

Claudiaxstitch ha detto...

Mamma mia Nicky!!!!! E' uno splendore!!! Hai messo insieme un set delizioso (adoro Brightneedle!!!!) e come sempre i tuoi "finishing" sono da urlo.
Sei stata bravissima!! Complimenti!!!

Paola B. ha detto...

Arghhhhhh, sono senza fiato, sono senza parole, non puoi pubblicare tutto questo ben di Dio e non pensare che qualcuno rischi l'infarto...tutti, li voglio tutti questi accessori. E, per inciso, siamo noi che prendiamo spunto da te...

Katrina ha detto...

Absolutely wonderful! It's so creative and fun to look at.

Giusy Jdeebella ha detto...

Ciao Nicoletta, sono daccordo con Barbara, Assolutamente toglie il fiato!! La shaker box è fantastica e tu hai fatto un lavoro splendido rendendola ancora più preziosa. I dettagli ed i particolari di questi tesori, dicono molto sul tuo talento. Un abbraccio, Giusy

Carla ha detto...

Gorgeous work Niky! Congratulations it's all so pretty.!!

MissGorgoglio ha detto...

La shaker box è eccezionale, spero di avere presto l'occasione per vederla dal vivo!

lena-lou ha detto...

Wow double WOW :-))))))))))))))))))))))