venerdì 2 luglio 2010

DEER SEWING BAG




Prima della partenza per Macugnaga, dove mi fermerò sabato e domenica per la Fiera di S. Bernardo,desidero mostrarvi le foto di questo porta lavoro ultimato da tempo e che diventerà presto un disegno da aggiungere alla Niky'screations designs collection. L'ho intitolato DEER SEWING BAG..quale altro nome è più approppriato? Ci vediamo lunedì carissime , spero di vedervi a Macugnaga...
Before leaving for Macugnanga to San Bernardo fair I would like to show you that new project that's going to be a new 'niky'screations design'. I called it 'DEER SEWING BAG and I hope you like it. See you in Macugnaga, I can hardly wait. I'll be back on monday. Have a good WE my dear stitcher friends.

11 commenti:

Anniexxx ha detto...

E' bellissimo, Niky... davvero una delizia, come tutto quello che fai del resto.

mariaerba ha detto...

Molto molto bello Niky ;)
complimenti
ciao Maria

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Niki, che dire ci lasci sempre a bocca aperta.
Buon fine settimana Nadia

Dovilė ha detto...

nice work:)

Terri(TerriBoog) ha detto...

I love it Niky!

Patty C. ha detto...

Too Cute Niky :)

Silvia e Manu ha detto...

io sono una fortunella perchè il prototipo è già nelle mie mani sono fortunata
grazie niky un bacio silvia

Carol R ha detto...

Very pretty Niky!

Bruna63 ha detto...

delizioso come tutti i tuoi progetti che ultimamente mi hanno conquistata!!!

complimenti!!!

Bruna

Zlata ha detto...

So beautiful bag! Wow!

Il pollaio di Pat ha detto...

troverai il mio commento al tuo ritorno da Macugnaga dove sicuramente avrai trascorso due giorni piacevoli e spero fruttiferi.
questa pochette mi piace veramente tanto....come mi piacciono molto anche le ultime cosine, i puntaspilli retro, le etichette etc....
a presto
pat