martedì 20 luglio 2010

NOT ONLY STITCHING



Il libro è quasi ultimato ancora piccoli ritocchi e poi il via alla stampa. e.. intanto..nell'attesa dell'incontro del 28 luglio a Rosignano Monferrato, ( molte sono le iscrizioni!) il caldo ha rallentato il mio ricamo ma ha attivato la mia ispirazione sulla..'carta'. Ho creato questi utili porta aghi utilizzando cartoline vecchie, antichizzandole ulteriormente e 'rifinendole' in modo grazioso.Nelle prime foto invece sempre cartoline vecchie da utilizzare come ferma-pacco o segnalibro.
My book is almost ready, just few little things and the printer can start!
In the meantime.. waiting for 28 july Rosignano Monferrato retreat I worked with paper, making those needlebooks with old post card. Deeply aged and more aged by my hands, needfull for our stitching basket. The very first picts at top of the page are still old postcards that you can use as bookmarks or gift tags.

7 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che piccoli tesori questi portaghi, le tue allieve non vedranno l'ora di trascorrere un pò di tempo con te, e i tuoi meravigliosi lavori.
Salutoni Nadia

tania ha detto...

deliziosi ...veramente deliziosi questi porta spilli!
Buon pomeriggio
Mary

Silvia ha detto...

come sempre quello che realizzi e fantastico guardanto le tue cose riesco quasi non piangere e non fanno penare alle cose brutte sei proprio una aristia
bacio silvia

Rossella ha detto...

che cose fantastiche escono dalle tue mani... complimenti...

Silvia ha detto...

guardando come sempre e tue cose stupende spero di potermi addormentare e sognare e dormire tutta note pensano solo alle tue cose piacevoli
buona notte silvia

Eri ha detto...

Cara Niky, ti ringrazio tantissimo per le info; purtroppo Rosignano è un po' lontano essendo infrasettimanale, ma Novegro potrebbe essere più comodo, speriamo sia nel week-end! Buon fine settimana!
p.s. naturalmente anche questi lavori postati sono meravigliosi!!!

elenamac ha detto...

Un'idea carinissima ed originale!
ele