lunedì 28 marzo 2011

A Lovely picture indeed.

Oggi vi voglio mostrare questa splendida foto inviatami da Daniela, è una piccola raccolta di suoi ricami realizzati con i miei disegni, vedere che le mie creazioni trasmettono qualcosa mi rende sempre molto felice. Ringrazio Daniela e anche le altre care amiche che ricamano i miei progetti , so che siete in tante , non ho molto tempo per seguire i vostri blogs, ma so che ognuna di voi crea cose davvero eccezzionali. Un abbraccio grande a tutte. That wonderfull picture is from Daniela, she stitched a lot of my designs and displayed them in such lovely way.Thank you Daniela for sharing and thank you all of you friends who stitch 'nikyscreations' designs. I know you're many, i don't have enought time to follow your blogs, so often but i know that you are so skill and very talented indeed. A big hugs to all of my followers!

6 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' un vero piacere ricamare i tuoi schemi.
Semplici e molto d'effetto.
E' stata bravissima.
Un abbraccio Nadia

Marina ha detto...

bellissimo vederli tutti insieme e "ambientati" così bene.........

Marina

bea rico ha detto...

Precioso!!!
Un abrazo
Bea Rico

Silvia ha detto...

meraviglioso. come sempre i tuoi schemi rendono le cose bellissime

bacio
silvia

Michela ha detto...

Complimenti a Daniela!
Michela

Daniela9 ha detto...

E' sempre piacevole ricamare gli schemi di Nicoletta. E l'ambientazione gli dà un tocco ancora più "old".
grazie per i complimenti
Daniela9