mercoledì 2 marzo 2011

VICENZA MARKET and SOME OF FAVOURITE THINGS

Carissime la fiera di Vicenza è alle porte, molte di voi mi hanno scritto chiedendomi se ci sarò..ebbene non potrò esserci di persona poichè i ritardi aerei dagli Stati Uniti mi hanno impedito di programmare questa fiera in tempo... però non preoccupatevi, allo Stand di POINT DE MARQUE , troverete tutta la mia collezione di schemi comprese le news di Nashville 2011 nonchè i modelli finiti di ogni mio disegno.
Queste fotografie invece vi mostrano ancora qualche lavoretto che ho realizzato con cartone e vecchie immagini recuperate.
Unfortunaltely I cannot be in Vicenza this we, too many things to do and flights delay took me away more time..but to kind friends who asked me about just think that I'll be there with POIN DE MARQUE booth, they'll carry all my charts and models designs, including news from Nashville 2011.

..and those are some of my creations made with vintage post cards!Bookmarks with vintage images women. Segnalibri con figurine 'vintage' debitamente invecchiati

Porta fili con deliziosi profili di Maria Antonietta. Thread keepers with Marie Antoniette


Porta aghi a 'fisarmonica', un'idea suggeritomi dalla mia cara amica francese Sylvaine. Needlebooks, made in a different way, my dearest french friend Sylvaine gave me the idea.

5 commenti:

ALISON ha detto...

Hi Niky welcome back. Those little needle books are fabulous. Ciao Alison

cerato ha detto...

I love this!!
Hugs

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Che peccato non rivederci..
Spero davvero di andare domani a Vicenza, e sò già che farò qualche spesuccia....:)
I portaaghi a fisarmonica sono strepitosi!!
Buona giornata!!
Nadia

marina.figini@tin.it ha detto...

Niky, ciao!!!! :o)
Sempre delicate novità da te...

Marina

@nne ha detto...

so beautiful! nice to discover your blog! @nne