venerdì 25 marzo 2011

VINTAGE CUPCAKES


Siccome vi voglio bene, per non lasciarvi troppo a bocca asciutta , nell'attesa di presentarvi il mio nuovo schema vi propongo dei 'dolcetti'!!!Beh, non proprio, ma sembrano tali non trovate?!Ho disegnato questi piccoli schemi adatti per piccoli progetti come questi e ho realizzato con essi dei punta spilli 'vintage'. Si vanno ad aggiungere alla mia 'nikyscreations boutique'. Chi fosse interessato all'acquisto di questi cupcakes mi contattare al mio indirizzo mail..vi assicuro che ..non ingrassano, ma arricchiranno il vostro cestino porta-lavoro.!!!


..in the meantime waiting for showing my new design, as i love you, i would like to introduce to my 'cupcakes', i made those tiny designs and used them as 'vintage pincushions', they are like cupcakes and if you're interested in buy them just write me at my mail address. They're going to join my 'Nikyscreations boutique'.I assure you, they're not fat but they are so sweet!!!



15 commenti:

fialka012 ha detto...

❤ ❤ ❤

Maria ha detto...

carinissimi ;)
buona giornata
Maria

cleme ha detto...

Che buoni......Tinu.

Marina ha detto...

....mmmmm belli e buoni !!!!
sì sì, ci vuoi proprio bene tu ! ;o)

Marina

manu ha detto...

Niky sono dolci come fossero davvero dei dolcetti!!!
Belli!!
Manu

Carol R ha detto...

Very petty Niky!

A.B. ha detto...

loveliest..........

Fragolanelcuore ha detto...

sono stupendi!!!
che belli...troppo belli
complimenti
Antonella

cerato ha detto...

mmmmm...I love them!!
Hugs

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

che meraviglia!!
buon pomeriggio Niky!
Nadia

Silvia ha detto...

come faccio a non prenderli ............ una golosa come me quanti ma 1 2 .... o tutti cosa dici cara amica

bacio Silvia

Lucesilenziosa ha detto...

Ma che meraviglia!
Ho visto spesso in giro per casa i tuoi lavori e sono uno più bello dell'altro.

Ti ringrazio per essere passata dal mio blog.
A presto.

marylin ha detto...

vraiment magnifique !
amitiés
marylin France

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Sono tutti bellissimi!!!!!!
Mi piace l'aggiunta dei punti speciali.....bravissima!!!!!

Michela ha detto...

Favolosi, complimenti!!!
Michela