martedì 3 gennaio 2012

PRIMITIVE SEWING SET SECOND PART

Oggi vi vorrei mostrare la seconda parte di 'Prim sewing set', ho realizzato un contenitore quadrato di tessuto di lana e leggermente imbottito dove ho racchiuso gli 'utensili' presentati nel precedente post. A questi ho aggiunto una simpatica zucca in velluto molto utile come puntaspilli e molto decorativa. Non finisce qui percui...alla prossima puntata.
Here we're at the second part of 'Prim sewing set', I made a square wool fabric box to keep the tools showed on last post. It's not finished yet so..'till next post my dear friends. More later ...and ...warm stitching!!!

7 commenti:

nathalie-poppy ha detto...

Very nice as usual my dear Niky !!!!
I love I love I love !!!!
Happy stitching !
Warm smiles

Unknown ha detto...

bellissimo completo

Anonimo ha detto...

è già bellissimo così, chissà quali meraviglie ci riservi.....Silvia

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

...........ed io che passo di qua non posso che augurarti un Felice Anno Nuovo, pieno di tante e così belle creazioni!!!
A presto cara
Nadia

Lara ha detto...

Ciao Niky, innanzitutto i miei migliori auguri di buon anno, che ti possa portare tante cose bellee poi complimenti per questi ultimi lavori, molto belli. A presto Lara

Marina ha detto...

...ed io ti seguo, mia cara !!!

Marina

Lili ha detto...

Lovely!!!
Hugs!