giovedì 1 marzo 2012

MILLE IDEE march issue project


Eccomi di nuovo con voi carissime. Dopo molte peripezie sono riuscita ad aprire il mio blog. Sono ancora negli States per questa settimana .Il Nashville needlework market e' andato benissimo e sono rientrata con tonnellate di idee e di progetti che vorrei realizzare in un nano secondo.
Il 'reportage' di Nashville lo postero' appena possibile. Ora desidero dirvi che mi siete mancate molto tutte dalla prima all'ultima e non vedo l'ora di ritornare a casa per tornare alla mia routine anche se essere in Colorado dove sono ora e' davvero fantastico.
Intanto vi mostro le foto del mio nuovo progetto realizzato per la rivista Mille Idee che uscira' a giorni in edicola. Ho iniziato a collaborare con questo simpatico giornale dedicato ai lavori femminili e quindi in ogni numero da ora in poi potrete trovare un mio progetto che spero vi possa piacere. Ho iniziato con questo 'tenero' needlebook dai caldi colori primaveri. Sulla rivista troverete lo schema e le spiegazioni per il finishing.
Inoltre vorrei ricordarvi l'appuntamento importante al castello di Formigne a fine marzo, saro' li con altre carissime designers italiane e sto lavorando anche da qua per questo incontro.Vi saluto con affetto e con grande abbraccio.
Hello my dear friends, I'm back to my blog finally!!! Nashville needlework market is over and it was just wonderfull to meet everybody there, after so many years it's like to be home. I'm still in Colorado now and I'll back to Italy next week. I'll show Nashville reports as soon s possible. For now I'm glad to post the pictures of that lovely needlebook , it's a design that I did exclusive for the italian magazine MILLEIDDE, I'm so glad to be part of that. Milleidee is a magazine about handmade staff like knitting, cross stitch, crochet, I'm going to make designs for every seasonal issues. Well my dears, hope you've time to spend to stitch today, greetings from Colorado and...smiles!

9 commenti:

A.B. ha detto...

Non vedo l'ora di poterti sentire dal vivo.
Un bacione....

MANUELA ALBANESE ha detto...

Carissima, stiamo tutte lavorando per Formigine !!! complimenti per la grande energia che traspare dal tuo post! a presto e buon lavoro
Manuela

Anonimo ha detto...

che bella notizia!!!
Giuliana

Unknown ha detto...

Veramente bello, complimenti per la collaborazione e ci incuriosisci con il reportage americano oltre che con le tue idee...Oggi in compenso sono stata ad Abilmente, bella fiera come sempre non prettamente improntata sul ricamo ma ugualmente interessante!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Ti aspettiamo!!

Un abbraccio! NI

Carolina ha detto...

Cara Niky, che bello essere in Colorado, ma ancora più bello sarà rivedere le tue creazioni a Formigine! Carolina

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Niky, che piacere sentirti!!!
Complimenti per la collaborazione con la rivista, delizioso il disegno!
Aspetto il reportage della fiera americana, nel frattempo goditi queste giornate in Colorado,intanto qui la primavera pare iniziata!
Aspettando di vedere e toccare dal vivo le tue ultime e bellissime creazioni in quel di Formigine, ti mando un abbraccio!
Elena

Anonimo ha detto...

cara,i tuoi lavori sono smepre stupendi,ti seguo affascinata <3
http://chic-rose.blogspot.com

Marina ha detto...

che cara sei a ricordarti di noi anche dall'altra parte dell'oceano.
Da parte mia , anche tu manchi a me, cara Niky.
Un abbraccioe e a presto

Marina