martedì 13 marzo 2012

VINTAGE NECKLACES

....forse pensavate che io non stessi lavorando mentre ero negli USA !!???Infatti non sono mai stata ferma e nelle serate a casa ho confezionato queste collane utilizzando alcuni dei mie piccoli disegni estratti un pò qua e la. A Nashville ho acquistato queste simpatiche cornici in rame anticato e rispettive catenelle, non ho saputo resistere, e l'aggiunta della nappina in filo di seta ha completato il tutto.Le cornicette misurano 2,50cm x 2,50cm e sul retro vi ho attaccato un bottone vintage. Chi ne fosse interessato mi può scrivere una mail.Naturalmente alcune di queste collane verranno con me a Formigine.
...as you can see I never stop to work when I was in US, I bought those antique copper vintage frames and I stitched some of my little designs to set on them, I made a lovely silk thread tassel and a vintage button on the back.They measure 2,50cm x 2,50 cm and are coming with a copper chain .If someone is interested in them please write me.Happy stitching!

4 commenti:

Marina ha detto...

...ma io non riesco a vederti senza far nulla , mia cara Niky...
Baciooooooo

Marina

ROSELLA69 ha detto...

CIAO NIKY,LA PASSIONE SI PORTA CON SE,E TU SEI COSI TI AMMIRO PER QUESTO,CI VEDIAMO A FORMIGINE,CIAO A PRESTO.

Unknown ha detto...

Sono davvero splendide!!! Anche tu guai stare inattiva, eh!!!

fairybella ha detto...

Le cornicette-collana con le nappine mi piacciono moltissimo! Magari mi tieni da parte quella con ilcuore e la nappina beige per quando ci vediamo a Formigine ahahahah Pensa che io ci vengo da Roma!