domenica 20 maggio 2012

ANGELS!



Oggi vi desidero mostrare  in anteprima un mio progetto futuro che presenterò alle mie fiere autunnali. Si tratta di inconsueti angeli dallo stile molto primitive che ho realizzato utilizzando piccoli pezzi di stoffa avanzata dai miei finishing. Ne ho fatto dei prototipi molto tempo fa e ho pensato in seguito di realizzare degli schemi appositamene per gli abiti di questi particolari angeli. Il fatto curioso è che girovagando sul blog della mia amica Pamela di 'Our pioneer homestead' ho scoperto che anche lei ha realizzato degli angeli del tutto simili a questi. Si è trattato evidentemente di una'telepatia virtuale' e la cosa mi ha fatto davvero sorridere.
Ovviamente ho messo al corrente della cosa Pamela la quale ha sorriso con me per  questa coincidenza di idee fra creative. E' naturale che pur avendo avuto  la stessa idea il risultato resta comunque differente essendo personalizzato dalle nostre stesse mani. Entrambe abbiamo reso unica la nostra creazione!Buona domenica a tutti!
I would like to show a new project that I'm going to prepare for my next fall markets. Here we're ..they're some very cute primitive angles. I made some of them long time ago and I decided now to create some little primitive designs for those angels dresses and get them in charts. The very curious thing is that I discovered that my friend Pamela of 'Our Pioneer Homestead' did the same angels as well. It's clear that we were on the same line when we made them! Pamela and I were so well impressed about ..and no problems, her angels are different from mine as we both  put a very  personal touch on them making them unique!
Have a wonderfull Sunday my dear friends!

9 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

bellissimi .complimenti e buona domenica .
a breve ti mando foto della 1 tappa . ciao cry68

A.B. ha detto...

Sei proprio instancabile........ti ci vorra' piu' di un tavolo il prossimo we a Rosignano per mostrare tutte queste meraviglie.

Lina ha detto...

Sono bellissimi, complimenti

giuliana gg ha detto...

Bellissimi originali carini ciao Giuliana

Kate ha detto...

They are so gorgeous.

zoize44 ha detto...

simple et pur...

ROSELLA69 ha detto...

NIKY DAVVERO DELIZIOSI,QUANTE BELLISSIME IDEE TI FRULLANO IN TESTA,LA TUA FANTASIA NON HA LIMITI COMPLIMENTI,UN ABBRACCIO ROSELLA.

Marina ha detto...

Niky....questi angeli sono una meravigliaaaaaaaa

Marina

Giselda ha detto...

Molto belli e fini i tuoi angioletti, sicuramente un successo.
Che fiere farai?
Giselda