giovedì 24 maggio 2012

PRSONALIZED PIN and VINTAGE RIBBON NECKLACES




Ho pensato di personalizzare il 'grembiule amish' che indosso ai miei saloni, con una spilla molto vintage realizzata usando  della flanella, vi ho poi appeso un'immagine di una splendida bimba( immagine The graphic Fairy) d'altri tempi..non vi sarà difficile riconoscermi a Riso e Rose questo week-end.! inoltre ho confezionato queste insolite collane utilizzando vecchie passamanerie e i miei fiori a crochet, sono un'esprimento che mi ha tenuto compagnia durante le serate piovose così frequenti recentemente sul lago !!!
Hi enjoyed myself doing that sweet personalized pin using soft flannel, I put a very old imagine( the graphic Fairy) on and I'm going to wear it on my Amish apron for Riso e Rose market this week end. The unusual necklaces that you see in the picture is an experiment that I made using old ribbon and my crochet roses..just an idea that I really enjoy to make! Happy creative day to all of you!!!

5 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che peccato non poterti vedere in tutto il tuo splendore nel tuo bellissimo grembiule.
Un grosso in bocca al lupo.
Un forte abbraccio Nadia

COUSON ha detto...

Très beau Niky!Love

Marina ha detto...

Niky, tu sei INCONFONDIBILE ....

Marina

L'Olifa ha detto...

Très joli !
j'aime beaucoup le ruban
bonne soirée
Catherine

MetalFimo2 ha detto...

che bei ricami ,sei bravissima ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com