mercoledì 5 dicembre 2012

LAVENDER SACHETS


 Come molte di voi care amiche ho diversi cespugli di lavanda nel mio giardino, la lavanda è sempre stata uno dei miei fiori preferiti vuoi per il profumo vuoi per il colore , adoro la lavanda quando ancora non è in fiore, con le sue foglie allungate verso l'alto sembrano tanti raggi di sole! Beh anche quest'anno ne ho fatta seccare moltissima e ho pensato di racchiuderla in...sacchetti ma particolarissimi sacchetti. Conoscete la mia mania del riciclo vero? Ebbene queste sono BUSTINE DEL TE...le ho lavate, asciugate, stirate, tagliate..un pò di scrap..e...insomma un gran lavoro ma..il risultato secondo me è davvero originale! Questi deliziosi profuma ambiente andranno sul mio nuovo negozio etsy tout suite!!
I just love lavender, I've a lot lavender bushes in my garden this flower is really one of my fave especially when it's starting blooming..so sweet indeed. Well as every years I dried up and I had that splendid idea: to put in sachets ..but those are not normal sachets..they are tea bags! I have emptied  them, washed, ironed  a little bit of scraps ..and ..voilà, my lavender sachets are ready to go on my new etsy
 E desidero mostravi alcune foto di splendidi calendari dell'Avvento realizzati da Daniela , Nicola e Vania. Uitlizzando il mio Prim Advent Calendar hanno confezionato queste meraviglie!Grazie ragazzi!
I want to show pictures of Daniela, Nicola and Vania Advent Calendar. They made those amazing works with my Prim Advent calendar. Thanks guys!!!

3 commenti:

cucki ha detto...

i love them..they so sweet..
hugs x

Les créations de Cry ha detto...

ciao karissima non a caso il mio blog si apre proprio con un campo di lavanda. il colore , il profumo sono unici. buona giornata . cry68
bellissimi .

bina ha detto...

Complimenti per la pazienza dimostrata nel fare questo lavoro e per tutti i tuoi ricami davvero unici
ciao bina