giovedì 20 dicembre 2012

MY SHOWROOM



Carissime, oggi desidero  presentarvi la mia showroom vestita a festa. Dall'armadio che vedete ho estratto alcuni  modelli dei miei schemi di Natale, così ho addobbato questo mio angolo di casa e oggi  vi posso mostrare alcune foto. Questa è la mia showroom e sono felice di presentarvela per la prima volta dopo che molte ricamatrici me lo hanno ripetutamente domandato. Un giorno aprirò l'armadio così vi mostrerò il suo interno... devo dire...particolarmente interessante..per noi ricamatrici.Felice ricamo e felice addobbo mie care!
Hello folks , many ladies wrote me about showing my house or my atelier, well today I decided to share with you some picts of my showroom on Christmas time.Hope you ike to see those pictures.
 I'll open my cabinet and I'll show it inside one day, I think that you can enjoy it..so, until next time my dears and happy Christmas stitching to all of you.

7 commenti:

Kate ha detto...

Thanks for the glimpse inside - lovely

cucki ha detto...

So pretty x

A Nordic Heart ha detto...

Come dire... ecco a voi la stanza del tesoro!
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, Sonia

Sandra ha detto...

Very Pretty! Merry Christmas!
Sandra
Homespun Elegance
www.plainfancymerchant.blogspot.com

cleme ha detto...

Posso garantire che l'interno è strepitoso!!!! Baci. Tinu

Alexandrina ha detto...

Nicky, it's lovely!
Merry Christmas and Happy New Year!

Les créations de Cry ha detto...

che meraviglia . incantevole. ciao cry68