venerdì 22 novembre 2013

SICILY!!!!

Carissime siamo di ritorno dal nostro viaggio attraverso la Sicilia meridionale. Una parte di Sicilia che ancora non avevamo visto. Ricca del barocco più puro e sotto un cielo azzurro incantevole.
 Il sole così caldo e forte illumina i monumenti di una bellezza che commuove.
 Siamo partiti da Punta secca e abbiamo proseguito per Ragusa..

..poi Modica e Noto...
..per concludere il viaggio a Siracusa. Una emozione dopo l'altra, siamo ancora estasiati da tanta bellezza.
Mi capita spesso di viaggiare anche all'estero e ogni viaggio per me è come un tesoro da scoprire e da conservare nel proprio cuore. I miei viaggi in Sicilia mi lasciano però sempre qualcosa in più. Forse perchè io sono siciliana di padre e il sangue...non mente! Spero vi piaceranno queste foto ne ho scattate moltissime come sempre ma ci vorrebbe troppo tempo per mostravele tutte...un abbraccio mie care e buona visione..in Sicilia.
Se volete ho messo ancora alcune foto sul mio profilo   facebook
I've to say, I travel a lot around the world and in Italy, but tell you the truth when I go in Sicily I usually come back so happy and full of emotions. Enjoy those pictures taken in the deep south of this wonderfull land, hope you'll get pleasure in seeing them.   ...more picts on facebook if you like.
                                                                                                                                XXX NIKY.

4 commenti:

Riet ha detto...

I was a few years ago in Taormina, that's the most beautiful place I've ever been.
Nice pictures.
Regards from Holland, Riet.

gracie ha detto...

Thank you for taking me to Sicily...

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Beata te! Deve essere così bella la Sicilia e sicuramente non c'è neve come qui da me.
Un abbraccio Cristina

cleme ha detto...

Ciao, carissima, bentornata! Le foto sono stupende ed ho viaggiato un po' con te, grazie. Un abbraccio.