martedì 26 novembre 2013

Xmas TAGS PDF




Hello my dear friends, first of all I want to thank you so much for your subscription of my new Christmas Contest, you're already more then 25 stitchers and the contest is still open so please do not hesitate to write me if you want to be part of the group.
..and I want to talk a little bit more about my Xmas pdf TAGS! They're six wonderfull  vintage Christmas images that I altereted with my graphic programme and they're just pefect to use quickly, . if you want you have just to go here and get them, print them and use!
I made mine as you can see from the pictures adding a nice string and a little bit of glitter to get a stronger Xmas looking. Aren't they so sweet?


Carissime innanzi tutto grazie a tutte per far parte così numerose al mio nuovo Contest Natalizio, al momento siete già più di 25 e naturalmente l'iscrizione è sempre aperta, prcui non esitate a scrivermi una mail per maggiori informazioni.
Desidero poi parlarvi un attimo delle mie nuove etichette natalizie dal gusto un pò retrò. Ho recuperto queste immagini da vecchie cartoline trovate nei vari mercatini dell'antiquariato, usando il mio programma di grafica le ho alterate, invecchiate e ci ho aggiunto le varie scritte necessarie quindi le ho aggiunte alle etichette che ho disegnato ed eccole pronte per voi. Sono sei tutte diverse e  si presentano come un foglio sotto forma di pdf che voi potrete comodamente stampare tutte le volte che volete. Se siete interessate alle mie Xmas Tags potete andare qui!

Nessun commento: