lunedì 18 novembre 2013

VINTAGE ANGELS

 Carissime, tempo fa mia sorella Matilde, grande creativa che rifiuta blog, facebook  e gran parte della tecnologia che ci circonda, mi ha regalato delle cartoline con della rare faccine d'angelo pensando che prima o poi le avrei utilizzate. Così in questi giorni pensando al Natale ho stampato una di queste tenere faccine per realizzare degli angioletti 'vintage'!
  ...durante i mie viaggi faccio spesso veloci blitz in vari mercatini d'antiquariato  e recupero anche quello che sembra davvero irrecuperabile..
 ..come una casacchina di puro lino bianco tutta rammendata della quale mi sono innamorata a prima vista.... i suoi buchi  e rammendi mi hanno affascinato e l'ho utilizzata per creare l'abito per questi angioletti. Che vene pare?...non sono dolcissimi???

ne ho realizzato solo cinque per ora poichè ho esaurito la tela bianca ma ..vediamo se trovo ancora qualcosa  di interessante, visto che sto partendo per la Sicilia per qualche giorno chissà mai che non trovi ancora qualcosa di particolare di cui innamorami...arrivederci a presto  fra qualche giorno amiche mie e mi raccomando....parola d'ordine: CREATIVITA'!!!

Hello my dear friends, my sister Matilde, a very talented and creative woman, gave me some lovely angel post cards some years ago, they were so sweet indeed, so I decided to use those littlle faces to make some very vintage angels!! A very old linen shirt was the best to use for the dress and I think they're just adorable..don't you think so??
I made only five of them as I've not enought fabric for the dresses but as I'm leaving few days to Sicily and perhaps I'll find something interesting in some antique markets there. Vintage Angels are going to reach Etsy very soon.
Well, it's all for now, see you in  a few days my friends and please ..stay warm and be creative...
                                                                                                              xxx Niky.

2 commenti:

cleme ha detto...

Una delizia!!!!! baci, Tinu

Véronique Rose ha detto...

ils sont très mignons ces angelots
douce soirée
rose