mercoledì 11 gennaio 2012

FORMIGINE FILI SENZA TEMPO Festa di primavera

I preparativi per i disegni di Nashville 2012 sono ormai terminati e appena possibile vi mostrerò le foto delle mie novità.
Intanto mi trovo di nuovo super impegnata per un altro importante appuntamento che si terrà a marzo nelle sale del Castello di Formigine. Eccovi quindi la locandina di questo evento che mi vedrà in compagnia di altre carissime amiche disegnatrici italiane e non solo. Devo però tener conto di un 'piccolo' particolare: io partirò per gli USA a metà febbraio e tornerò a marzo per cui è opportuno già pensare fin da ora alle novità da presentare a Formigine. Ecco quindi a voi in anteprima qualcosa che troverete sul mio tavolo in occasione di 'Fili senza tempo festa di Primavera'...una rassegna da non perdere.
Questi che vedete sono dei 'taccuini e porta fili', utilissimi per vostro cesto porta lavoro, potrete annotare le cose importanti inerenti al vostro ricamo in corso ma potranno anche essere usati come porta chiavi.
My Nashville 2012 news are ready and I'll show you some pictures at the beginning of february. I'm pretty busy now for a show who'll be in march in Formigine Castle, I need to set something new now as I'll leave for US in the middle of february and back in march...so I need to organize my work in time. Those picture are things that I prepared for Formigine show, they're 'note-books' thread keepers very needfull for your workbasket, you can use them as key keeper too. Little and simple designs but so sweet...more later my dear sweety friends and happy smiling stitching.

9 commenti:

ROSELLA69 ha detto...

CIAO NIKY,VEDO L'ORA CHE ARRIVI MARZO,PER RIVEDERTI,E VEDERE LE NOVITA'. QUELLE CHE HAI APPENA PRESENTATO SONO BELLISSIME,SOLO CHE DEVO ASPETTARE FORMIGINE PER AVERLE,CIAO NIKY.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Niky, spero veramente di riuscire a venire, e so già che troverò un sacco di meraviglie sul tuo tavolo!
Baci Elena

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Niky, spero veramente di riuscire a venire, e so già che troverò un sacco di meraviglie sul tuo tavolo!
Baci Elena

Marina ha detto...

mmmmmmmm..queste ultime creazioni hanno un fascino tutto particolare.....

Marina

Anonimo ha detto...

sei inesauribile.......e come al solito le tue proposte sono "intriganti", a presto, Silvia

elenamac ha detto...

Speriamo di poter tornare a Formigine!!!
elena

tania ha detto...

delisiozi!!
ti abbraccio
Tania

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Quante belle cose da vedere ho trovato qui da te!
E a Vicenza ci sarai?
Un abbraccio stretto
Nadia

nathalie-poppy ha detto...

Just adorable !!!!
Hugs
Nat