giovedì 26 aprile 2012

BROWN HOUSE



Oggi vi desidero presentare la mia ultima creazione finalmente realizzata. Eccovi BROWN HOUSE, una deliziosa casetta di campagna sullo stile delle'salt house' con una piccola staccionata, fiori e giardino. Questo genere di case è molto frequente in OHIO ed è chiamata così poichè ricorda la forma delle cassette del sale di legno di una volta dove appunto veniva conservato il sale grosso da cucina. Ricordo che  mia nonna ne teneva una proprio sopra il camino..che bei ricordi...!!Ho aggiunto il fiorellino a crochet, un'arte che mia nonna conosceva alla grande,..in suo onore! Ho pensato di confezionarlo in una semplice borsettina porta lavoro che potrà esservi utile in vacanza per contenere un piccolo progetto di ricamo o di crochet. Quest'ultimo disegno mi accompagnerà a Rosignano e Dole insieme ad altri che sono in lavorazione.
Hello my dear friends, today I want to show you my very new design called BROWN HOUSE, a salt house with fence , birds, dog and a little garden..OHIO salt houses inspired me for that design, I think they're so sweet indeed. Hope you like BROWN HOUSE, the crochet flower brings a breath of spring and the soft colors are so fresh. 'Brown house''ll be available at the end of may together with other news coming soon.

6 commenti:

melania ha detto...

troppo carina e sfiziosa..mi piace tanto...
melania :)))

Carolina ha detto...

E' bellissima la tua brown house,Niky, come sempre bravissima!In effetti la rosellina a crochet le dà un tocco in più!Carolina

Lili ha detto...

Love it!!! Hugs!

ValleStelle ha detto...

Ciao cara Niky, spero proprio di riuscire a venire a vedere dal vero le cose bellissime che fai, a Formigine giravo come una trottola e non ho avuto abbastanza tempo per fermarmi al tuo tavolo con calma. Ciao Patty

Bisous Ve ha detto...

Semplicemente di una bellezza, di una raffinatezza, di una precisione e ... semplicemente stupendo.
Anche i colori sono tra i miei preferiti.
Davvero sempre molto brava
Love et bisous Ve

Eszter/SubRosa ha detto...

Semplice e bellissima! Mi piacciono tanto i tuoi ricami!