domenica 15 aprile 2012

Spring threadkeepers

Girovagando per il 'mondo' mi sono imbattuta in questa gallina e questo simpatico gattino che ho pensato potessero essere utili come porta filo. Così, dipingendo, incerando,carteggiando ..lucidando..,insomma dandomi da fare come un restauratore, le ho riportate 'in vita' e ve le propongo oggi in questa domenica uggiosa. Vi portano un pò di allegria vero? Andranno ad aggiungersi alla mia boutique ,chi ne fosse interessato mi può inviare una mail per maggiori informazioni. Felice domenica a tutti!
Shopping around the world I found those lovely animals: a sweety hen and a curious cat. I restored and aged them and I think they're just the best as thread keepers. The picture brings a bit of light in a raining Sunday day as we've here in the north of Italy where I live. Happy wonderfull Sunday my dear friends.

3 commenti:

Unknown ha detto...

fai sempre delle cose bellissime e venirti a trovare è sempre un piacere.
grazie
gloria

Lili ha detto...

They are so cute!!!

Bisous Ve ha detto...

Sono davvero molto graziosi e "so country" !!!
è sempre un piacere entrare e fare un giretto nel tuo blog.
Brava davvero !!!
Buon inizio settimana.
Love et bisous Ve