domenica 1 aprile 2012

THINKING ON EASTER

Ci siamo quasi , Pasqua è alle porte e anch'io come voi mi sono dedicata alle decorazioni della casa. Ecco cosa ho preparato per abbellire un angolo del mio salotto 'vestito' a primavera. Uova e pere di carta pesta che ho decorato con carta riciclata e altre uova di legno che ho dipinto carteggiato, incerato..invecchiato e ulteriormente decorato con pizzi vintage..e che ne dite del tenero coniglio a righe?! E a proposito di primavera vi consiglio di visitare il nuovo blog di Cristina che davvero è un inno a qesta splendida stagione dell'anno. Felice domenica a tutti.
Easter is coming very soon, and I just made something special to decorate my house. Vintage eggs and pears and a sweet bunny just the best for this lovely season. And about spring I suggest you to visit Cristina blog, i't a newest one and very cool!

6 commenti:

cleme ha detto...

Tutto bellissimo e delizioso il coniglietto. Ti abbraccio. Tinu

cleme ha detto...

Tutto bellissimo e delizioso il coniglietto. Ti abbraccio. Tinu

butterfly ha detto...

Wonderful Easter ornaments.

Lili ha detto...

Very pretty decoration!!!
Hugs!!

Faye ha detto...

What a cute collection...I love the vintage feel~~ I will go take a look at the new blog also...Thanks and blessings, Faye

Unknown ha detto...

Complimenti sono bellissime!