sabato 19 maggio 2012

SWAN SAMPLER



Carissime, oggi vi presento un altra mia creazione finalmente ultimata. Si intitola SWAN SAMPLER e si tratta, come potete intravedere, di una casa con giardino , fiori, animaletti vari e un delicato ed elegante cigno dal quale deriva appunto il nome del disegno stesso. Durante i miei numerosi viaggi in Olanda mi sono sempre meravigliata di come questi fantastici animali siano così numerosi nei canali delle città e siano considerati quasi come animali domestici.Era da tanto che pensavo di realizzare un disegno con un cigno e questo piccolo sampler me ne ha dato l'occasione. Anche questo disegno sarà con me  a Riso e Rose e a Dole.
Hello my dear friends, today I'm showing you a new design called Swan Sampler. I've been in the Nederland so many times and I'm always so well impressed by those elegant and beautifull animals, they're like domestic, people feed them and they live in the canals very close to houses. Well this sampler was inspired by swan even you can see only one of them on!!!. Enjoy it as I did desing  it!

9 commenti:

lilli violette ha detto...

bello Niky!!
ci vediamo a Riso e Rose
Tania

Vaida ha detto...

Lovely sampler!

Lili ha detto...

Beautiful sampler! :)

Unknown ha detto...

E' davvero bellissimo in ogni suo dettaglio.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Uhhhhhu come mi piace, è assolutamente delizioso!!!
Sarà disponibile anche su casacenina vero?
Baci e buon WE!
Elena

sandrina ha detto...

Niky è bellissimo del resto come tutti i tuoi lavori, vorrei anche partecipare al tuo sal ma purtroppo non ce la faccio, è il tempo che mi manca, però se possibile vorrei avere questo schema se possibile per il negozio, un abbraccio
Sandra

Madame Chantilly ha detto...

Niky, con questa creazione hai superato te stessa! E' meravigliosa! Ci vediamo prestissimo!

dulcinella ha detto...

It's very beautiful! I love it.ó

Béa de Caracas ha detto...

Sampler au Cygne magnifique!!!
Belle semaine...