mercoledì 29 agosto 2012

ALL TOGETHER

Queste sono le ultime foto tra quelle mi sono pervenute e che quindi parteciperanno al sorteggio che avverrà il primo settembre. Grazie ragazze per questa splendida avventura e buona fortuna a tutte!!

Eccoli tutti insieme i 14 disegni delle TINY E-PATTERNS. Li ho fotografati tutti così potete avere una visione completa. Vi rammento che questa e-pattern si presenta come un unico pdf con 14 schemi ma senza le instruzioni per il finishing. Il modo in cui li ho confezionati è un semplice suggerimento, sono certa che la vostra fantasia sarà ulteriormente stimolata da questi teneri e simpatici disegni di veloce esecuzione e applicazione.felice ricamo a tutti con TINY E-PATTERN COLLECTION.
Here we're|!Today  I'm showing you a wonderfull picture with 14 tiny patterns all together. I remind you that those e-pattern is coming with all 14 designs  and no finishing instructions. I'm very sure that you guys are so talented and you'll make the most beautifull finishing in the word with TINY E -PATTERN COLLECTION!!!

3 commenti:

ALISON ha detto...

Hi Niky....look forward to making some of these....thanks Alison

✿Fabrizia✿ ha detto...

Deliziosi!!!
Ciao Fabrizia

zoize44 ha detto...

merci a vous pour toutes ces merveilleuses créations
douce fin de semaine
françoise