mercoledì 1 agosto 2012

NIKYSCREATIONS FOR T.D.I.P.T MERCANTILE

Carissime, sono lieta di annunciarvi che ho accettato di far parte del TDIPT mercantile , come voi saprete questo è un gruppo di artisti primitive che propone le proprie creazioni su un blog specifico appunto denominato TDIPT mercantile. All'inizio di ogni  mese prororrò qualcosa di mio su questo blog dove ho appunto ho una mia pagina attiva da oggi primi agosto.Dateci un'occhiata, vedrete delle cose bellissime in perfetto stile folk e primitive.Queste della foto sono le mie proposte per il mese di agosto!
...e intanto altre nuove foto del Mystery sal arrivano e da domani ne pubblicherò ancora.
...e vi svelo ancora qualche nome di disegnatrice che farà parte del progetto RicamiAMO per L'EMILIA:
The Workbasket,Dames of the Needle, Homespun Elengance, Maria Teresa Capoberti, MTV desings.
la lista non è finita ma voglio tenervi un pò in sospeso!!!
Hello my dear friends today I've a very good new: nikyscreations is part of the TDIPT mercantile, every first of month you can find new offering of my items there!I'm so glad to be part of this talented artists group. Please have a look and you'll see beautifull things indeed. The picture shows what's new on my TDIPT mercantile page.
..and new pictures of Mystery sal are arriving!! Thanks so much for that!!! I'll post them asap! happy stitching smiling day my dear friends!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

congratulazioni! vado subito alla scoperta di questo "all primitive" blog, Silvia

ozgrkdn ha detto...

Hi Niky, My daughter's blog LookbookUnlimited is began broadcasting...I hope, you do support her:)))Have a nice day:))

L'Olifa ha detto...

Superbe ! félicitations !
bonne soirée
catherine

MetalFimo2 ha detto...

molto carino il tuo blog, ed anche le tue creazioni sono impeccabili , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com