giovedì 9 agosto 2012

MY FABRIC


Molte di voi mi hanno scritto incuriosite da tutte queste novità che vi sto presentando solo come 'assaggio', scusate tutti questi 'piccoli misteri' ma in effetti per Formigine a settembre ci saranno per voi veramente splendide news che desidero tenervi ancora un pochino in sospeso e presentarvi in modo più dettagliato in un futuro molto prossimo! ..pazientate e tenetevi in contatto..e presto la vostra curiosità sarà  esaudita!
Oggi invece vi propongo queste deliziose flanelle americane che provengono niente meno che dall'OHIO e più specificatamente da Sugar Creek dove risiede una delle più grosse comunità Amish degli Stati Uniti.
Sono tessuti che ho usato nei miei finishing e siccome amo variare nelle mie confezioni ho pensato che forse qualcuno di voi può essere interessato a qualche bel pezzettino. Il tessuto più scuro è un verdone corrispondente più o meno al verde scurissimo 934 DMC ne ho solo due pezzi che misurano 68cm x 40 cm ciascuno.
Il colore di quello quadrettato corrisponde circa al 435 e 822 sempre della tabella colori DMC e misura 35x46cm il pezzo,  ne ho  ancora quattro.Questi soffici tessuti sono perfetti per i finishing primitive che caratterizzano le mie creazioni, ideali per sewing pockets o piccole borsette porta lavoro o... a voi lascio la scelta. Chi ne fosse interessato mi può contattare per maggiori informazioni!
Hello my dear friends today, I wish to show you some very soft  lovely color flannel . I used it so often on my finishing, but as you know me, I love to change very often  my fabric and I thought that you might be interested in those lovely pieces left from my stock. The dark one is close to 937 very dark green from DMC palette color and measure  68cm x 40 cm each piece,  the gingham is closed to 822 and 435 as well DMC palette color and measure 35cm x 46 cm each. They 're just the best on primitive finishing and they're coming from Sugar Creek  OHIO Amish Country.I got them last year during my trip there.So please if you want some just ask!happy sunny stitching my dears!!!

3 commenti:

verderame ha detto...

che bellezza di colori, caldi come un pomeriggio d'autunno davanti al caminetto!
ciao Marina

COUSON ha detto...

Oh yes they are wonderfull.I would like to have some of them.béa

Unknown ha detto...

¡Que bonito!me gustó mucho un fuete abrazo.