venerdì 31 agosto 2012

IL GIARDINO DI NATALE

Carissime se ben ricordate tempo fa vi ho accennato ad alcune sorprese 'autunnali' che potrete trovare al mio primo salone d'autunno,  quello di FILI SENZATEMPO edizione autunno a Formigine. Dopo questa fiera mi troverete a VEDRIN in Belgio per la Foir'fil, quindi Bergamo Creattiva, Vicenza  con Abilmente e infine Novegro per l'Ago magico. Ma veniamo per ordine. La prima manifestazione sarà appunto Fili senza tempo e oggi vi inizio a mostrare una delle grandi novità di cui vi parlavo .Questa tenera foto vintage è la copertina di un delizioso libro sul Natale che ho avuto l'immenso piacere di realizzare insieme ad altre disegnatrici di indubbio e noto talento: Atalie, Fèes brodeuses, Yuko Casamia in Italia,Lilliviolette.
Che ne dite? troverete splendidi progetti natalizi, e meno natalizi, tutti di raffinata bellezza che invoglieranno  certamente le vostre mani e i vostri aghi da ricamo. IL GIARDINO DI NATALE è in edizione limitata e verrà presentato in anteprima a Formgine.
..e ricordo alle amiche del Mystery sal che domani primo settembre si svolgerà il sorteggio e scopriremo le fortunate vincitrici di questo progetto realizzato insieme e che ci ha tenute legate con il filo del ricamo per tutta questa nostra estate 2012!!
Hello my dear friends, today I've  a big new to show you, actually is the first of the list..anyway that lovely vintage picture is the cover of a book that I made with  very talented and famous designers: Atalie, Fées Brodeuses, Yuko Casa mia in Italia, Lilliviolette. This wonderfull book is a limited edition and it'll be show first at Formigine market in september.You'll find some very very pretty projects ready to stitch. So stay there.. and I'll show more pictures soon...after Formigine that book'll come with me to Vedrin for Foir'fil market september 30. Happy smiling stitching my dear friends!!

6 commenti:

cleme ha detto...

sicuramente MAGNIFICO !!!!!!Tinu

A.B. ha detto...

Da te non ci si annoia mai. Complimenti.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ecco ecco il mistero svelato.
Non vedo l'ora di averlo per sfogliarlo.
La copertina è un incanto.
Un abbraccio Nadia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissimo!! non vedo l'ora che esca il libro, la copertina è deliziosa.
Ciao Fabrizia

L'Olifa ha detto...

Je ne suis pas très douée en anglais mais j'ai bien cru comprendre que vous seriez à VEDRIN le 30 septembre ! Génial !
Je vais tous les ans à cette Foir'Fil, superbe rencontre de brodeuses et je serai très heureuse de vous rencontrer.
Bon week end
Catherine

catherine petitjean / littlecat.over-blog.com ha detto...

Come la mia amica qui sopra di me nei messaggi, sono contentissima della sua venuta a Vedrin in Belgio. Ci incontreremo allora. Siamo due 'Catherine' e facciamo il punto croce da molti anni insieme. ogni anno andiamo alla foir'fil e ne siamo felicissime, i nostri mariti vadono insieme a visitare altri luoghi e ci lasciano tranquille per tutta la giornata... LOL