sabato 1 settembre 2012

..AND THE WINNER IS.....

 Ci siamo questa mattina ho scritto su piccoli fogli i nomi della partecipanti al sorteggio del mystery sal  e li ho raccolti in un contenitore di cristallo, poi con l'aiuto di Roxy( che è la nostra nuova gattina rossa) ho scattato alcune foto..
.
Complimenti Daniela e Claudia.

Ringrazio infinitamente tutte le partecipanti al Mystery sal!! Abbiamo passato virtualmente insieme un'estate e ci siamo fatte tanta compagnia. Mi voglio complimentare con tutte, avete  realizzato creazioni meravigliose ma come sapete in un'estrazione è la sorte che decide percui chi ha vinto è stato estratto dalla fortuna e non in base all'esecuzione del prorio manufatto. Meglio così poichè per me scegliere tra' il più bello' sarebbe stata davvero dura in quanto il livello dell'esecuzione , della creatività e del talento era davvero alto e avete avuto modo di appurarlo di persona guardando tutte le foto dei collages che ho postato.
Da parte mia spero che vi siate divertite ed entusiasmate a partecipare e vi abbraccio tutte forte .
Ed ora veniamo ai premi: il primo premio consiste nel nuovo libro che ho realizzato insieme a Yuko, Marie , Atalie e Lilliviolette, sì proprio quello che vi ho presentato ieri e che si intitola  IL GIARDINO DI NATALE.
Il secondo premio invece è uno schema 'nikyscreations' a scelta tra gli ultimissimi che ho creato.
contatterò le due vincitrici via mail e spero vivamente che potranno venire a formigine a Fili senza Tempo autunno a ritirarli di persona. Arrivedrci al prossimo Mystery sal care amiche .  SMILE!!!!!
Here we're and thos're the winners for my Mystery sal. First prize is the newest book Il GIARDINO DI NATALE and the second is a newest nikyscreatiosn chart. Hope those ladies can came to Formigine market to pick up them  so we can meet each others.
Thanks so much to stitchers from abroad who have not been part of the drawing but who made really beautifull things with my Mystery sal...'till next time my dear friends!!!



15 commenti:

mindcreativity ha detto...

fortunatissime!!!!!! è stato bello partecipare grazie niky

fairybella ha detto...

Complimenti alle vincitrici! E grazie a Niky! Effettivamente è vero ci siamo fatte compagnia durante l'estate con grande piacere e mi sono divertita a partecipare a questo SAL spero che prossimamente ce ne sia un altro! :)

✿Fabrizia✿ ha detto...

Complimenti alle vincitrici, molto fortunate!!! è stato bello partecipare, grazie !!
Ciao Fabrizia

A Nordic Heart ha detto...

Complimenti alle fortunate vincitrici... e che splendidi premi (il libro mi incuriosisce alla follia).
Sono felicissima di aver partecipato, mi è piaciuto molto ricamare le varie tappe scoprendo lo schema un pò alla volta. Che dire... continuerò a partecipare! ^_^
Baci baci, Sonia

Unknown ha detto...

Che fortunate ma se lo meritano veramente belle realizzazioni e co plimenti a te cara Niky per il set dell'estrazione! ;)

magda ha detto...

beate loro! sono state brave ed hanno vinto degli splendidi premi !!!
è stato bellissimo partecipare a questo SAL e sono pronta a ricamare il prossimo, se e quando ci sarà.
grazie mille Niky per la bella esperienza,
un caro saluto magda

cerato ha detto...

Congrats to the winners!!
Send you a big hug, Niky.

Еlena ha detto...

Complimenti alle vincitrici. I loro lavori veramente bellissime!
Grazie Niky per una splendida esperienza!

Clo de Suisse ha detto...

Bravo à toutes , que de belles réalisations ..!!!

Et surtout merci Niky pour cette jolie aventure ..!!

Les créations de Cry ha detto...

complimenti alle vincitrici . è stato un piacere partecipare . ciao cry68

Angela ha detto...

Really enjoyed this hope to join the next one

Nadia ha detto...

Mi unisco anche se in ritardo, ai complimenti alle fortunate vincitrici, e grazie per la bella opportunità data a noi tutte!
Nadia

yanmaneee ha detto...

air max 97
off white hoodie
kd 12
kd 11 shoes
louboutin outlet
off white clothing
jordan retro
curry shoes
louboutin shoes
nike epic react flyknit

Unknown ha detto...

wikipedia reference 7a replica bags wholesale visite site best replica bags go to these guys replica ysl handbags

Unknown ha detto...

see this site check over here you can look here our website visit this site right here Your Domain Name