domenica 2 settembre 2012

NEIGHBORS


Inizia l'autunno..  qui sul lago c'è già aria di pioggia e un vento frescolino accompagna le nostre giornate. Così ispirata da questo anticipo d'autunno oggi vi presento il mio nuovo disegno che ho intitolato NEIGHBORS. Si tratta infatti di due casette vicine che ho applicato ad un cestino di mele. Le mele rosse sono un frutto che secondo me si identifica proprio con l'inizio dell'autunno , della scuola e ..degli impegni che mi aspettano, il primo della lista è Fili senza tempo a Formigine dove troverete questo disegno insieme a tutte le alte news.
..non dimenticate di andare a visitare la mia nuova  pagina sul TDIPT mercantile troverete i miei nuovi progetti proposti per settembre.
Hello my dears, fall is already coming here on Lago Maggiore, acutally pretty cool and windy and raining too! So I decided to show you that new design that I called NEIGHBORS, two lovely houses on dark red and grey , I  finished it on a apples basket. Apple is the fruit that reminds me fall and begining of school and wonderfull fall colors that we start to have here in our woods. So enjoy that new design and if you have time please visit my new page  on TDIPT mercantile, new september offering.happy smiling sunday my dears!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

¡PRECIOSO!que bonito bordado con tonos suaves y fina casita.

Anonimo ha detto...

bellissimo questo cesto ricamato, hai ragione fa proprio "autunno", per me la stagione più bella, Silvia

sandra ha detto...

mi piacerebbe essere brava con l'go e avere la metà della tua pazienza.... bellissimo ricamo!

marguerite ha detto...

bonjour , c est trés joli . l automne est aussi ma saison favortite. bisous. evelyne.

Grit ha detto...

So wunderschön.
Liebe Grüße Grit

Sylvie-Cerise ha detto...

C'est tellement mignon !
Tu as toujours de bonnes idées de finition !
A bientôt.

L'Olifa ha detto...

Magnifique ce petit pannier de pommes ! il sent bon l'automne, ses jolies couleurs dorées et ses bons fruits sucrés.
Bonne soirée
Catherine