giovedì 13 settembre 2012

PINK POT OF FLOWERS



Carissime oggi vi desidero mostrare il ricamo del mio disegno realizzato per il Charity Folder 'RicAMIAMO per l'Emilia.'L'ho intitolato 'Pink pot of Flowers', ho pensato che un vaso di fiori dai colori vivaci potesse essere un inno alla speranza e alla serenità delle quali le popolazioni colpite dal terremoto hanno estremo bisogno.
Vorrei   mettere sul tavolo  dei folders anche il mio manufatto e donare  il ricavato della sua vendita alla Lucciola ,l'ente per il quale abbiamo realizzato il folder stesso. Quindi se qualcuno durante la fiera di Formigine la prossima settimana lo desiderasse può acquistarlo. Avrei pensato di donare anche il mio manufatto del Mystery Sal dato che si tratta di due cose che hanno viaggiato insieme durante questa lunga estate calda. Buona giornata ragazze ..che sia serena e creativa!!!
Hello my dear friends in those pictures you can see 'Pink pot of flowers' the project that I made for Reggio Emilia  hearthquake Charity Folder . That's my design a lovely pot of flowers symbol od hope and joy!
I decided to sell  it, together with my Mystery Sal project, as charity, so ladies who'll come in Formigine next week could find them on the Charity Folder table . Have a wonderfull creative day my dear friends!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Niky, sono NI

Un grazie di cuore a tutte voi, tu gli altri designer ed a Tania per il bellissimo progetto.

Complimenti, l'Emilia ha bisogno di tutti, senza ostacoli di alcun tipo e su più fronti.

Sentitamente ringrazio per questa bellissima collaborazione e sensibilità!

A tutte...GRAZIE da parte anche di tante amiche che ho che sono senza più nulla...nè casa nè lavoro. Un forte abbraccio. GRAZIE. NI

Unknown ha detto...

Te han quedado unos alfileretos ¡preciosos!!
un fuerte abrazo.

Véronique Rose ha detto...

que c'est beau, j'aime beaucoup
bonne soirée
Véro

cinzia ha detto...

Cuore grande e mani di fata!
Complimenti.
Ciao Cinzia

cinzia ha detto...

Cuore grande e mani di fata!
Complimenti.
Ciao Cinzia

agapanto_67 ha detto...

Ciao,mi sono unita al tuo blog come lettrice fissa perchè mi piace ciò che fai. il tuo blog è interessante ed utile. Se vorrai farmi visita sarai la benvenuta. in bocca al lupo per i tuoi progetti. ciao