mercoledì 5 settembre 2012

EVERGREEN CHRISTMAS



Carissime, eccovi finiti i miei alberelli !! I quattro disegni saranno perfetti anche  confezionati come un cuscinetto da ornamento per il nostro albero o la ghirlanda per la casa in festa. Ebbene sì Natale è lontano ma dobbiamo avere il tempo di ricamare tutto quello che abbiamo in programma!!! Per questo a Formgine a settembre troverete questo mio nuovo schema che ho intitolato 'EVERGREEN CHRISTMAS!!!', all'interno oltre allo schema troverete tutte le spiegazioni necessarie per realizzate questi alberelli. A presto care amiche con altre news!!
Evergreen Christmas is the title of my newest  design. Christmas is a little bit far but we need time to stitch everything we want. So enjoy this very sweet desing just perfect as Christmas ornament. Evergreen christmas is coming with me to Formigine market and Vedrin september 30. Happy smiling stiching|!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Muy bonitos tus trabajos me encanta,aprobecho para invitarte a visitar mi blog http://creacionesymanualidadesmaribel-si.blogspot.com un fuerte abrazo.

here comes the sun ha detto...

Ma che bello, già gli alberelli per Natale!! Sono davvero splendidi nella loro estrema semplicità, anzi, è proprio questo che dà loro un'aria così invitante!
Quando vuoi, vieni a trovarmi!!
Maria Grazia

A.B. ha detto...

Sono Deliziosi e originali nella loro confezione.

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Bellissimi!!!!!

delia ha detto...

Ciao Nicoletta, sono passata per farti un saluto.....un abbraccio e tanti complimenti per i tuoi piccoli alberi e per il tuo blog!

Anonimo ha detto...

complimenti sono bellissimi

Elena

Elena Mazzini ha detto...

complimenti sono bellissimi