domenica 9 settembre 2012

GRANNY BLANKET

 ..carissime, oggi niente ricamo!!! vi voglio mostrare uno scorcio della mia 'granny blanket' che sto preparando. L'arte dell'uncinetto non mi appartiene, chi era davvero un'artista in questo era mia nonna Matilde, tuttavia ricordo pomeriggi interi con lei a realizzare questi quadrati per utilizzare la lana avanzata e confezionare coperte. Così, siccome la tradizione di famiglia non deve tramontare, eccomi all'opera con una mia personale 'granny'della quale vi mostro un piccolo assaggio.La lana è davvero un riciclo che mi è stato donato da una signora che altrimenti l'avrebbe gettata in discarica!!!Non sia mai!!! per una come me che ha il riciclo stampato sulla fronte!!!Sono a quota 60 quadrati e anche mi mamma si è messa all'opera per aiutarmi !! chissà, può essere che la vedrete finita come copertura dei miei tavoli alle mie fiere autunnali! buona domenica a tutti!
my dear friends no cross stich today but crochet!!!I'm making a granny blanket with reclycled wool. The very talented crochet woman in  my family  was my granny Matilde she taught me to crochet and I remember very well my afternoons spent in her garden making blanket square!!So, as tradition should not end, here we're that's a slice of my new granny blanket!!Perhaps you 'll see it finished on my booths  for my fall markets!!spent a wonderfull sunday my dear friends!
..invece questo è lo splendido progetto realizzato da Daniela che è anche la vincitrice del primo premio del Mystery sal, e qui ho bisogno del vostro aiuto e di quello di Daniela stessa. Purtroppo non riesco a rintracciarla poichè evidentemente mi ha scritto con una mail a nome diverso dal suo ed io non riesco a risalire a lei. Vi prego, se qualcuno la conosce  e mi potesse dare delle dritte per rintracciarla vi sarei molto grata.
That's the winner of my mystery sal, I cannot contact her because Daniela probably wrote me with a different e-mail address, so I really hope that someone knows Daniela and tells her to reach me...HELP!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Un bolso precioso,y queda genial con el bordado que le hiciste.un fuerte abrazo.

bricolo-chic ha detto...

fare granny squares è la cosa più rilassante! la coperta verrà bellissima!!!

fairybella ha detto...

Che belle queste granny! Anch'io sono affetta da granny-mania acuta! ahhahahahaha Brava!