lunedì 18 marzo 2013

FILI SENZA TEMPO 2013



Carissime, eccomi di ritorno da Formigine per l'edizione di pirmavera di FILI SENZA TEMPO. Ho fatto il viaggio di andata con gli occhiali da sole visto che era davvero una giornata splendida quella di giovedì, e ho viaggiato sempre con gli occhiali da sole anche al ritorno per proteggere gli occhi dal riverbero della neve che è caduta fittissima e che mi ha accompagnato per tutto il tratto da Parma fino a Milano!!! Vi lascio immaginare!!!. ma la difficoltà del rientro è stata in ogni istante allietata dai ricordi vivi dei momenti magici e gioiosi passati nell'atmosfera del castello. Vi racconto il tutto attraverso queste foto e ringrazio di cuore le amiche che mi sono venute a trovare sempre numerosissime e quelle che mi hanno scritto dicendomi di essere presenti con il loro pensiero e il loro cuore. Alle amiche che non hanno potuto venire a ritirare il loro premio di consolazione al castello, invito a scrivermi il loro indirizzo in modo che io ve lo possa spedire . A presto carissime e divertitevi con le foto di FORMIGINE FILI SENZA TEMPO 2013. XXXXX NIKY.
Hello my dear friends, I'm just back from Formigine market and I've to tell you I had so much fun as ever indeed!!! Thanks so much to friends who came to visit me ..so many!!!! Thansk , thanks!!!! it wa s so nice to see all of you !!I leave you those pictures and hope you enjoy..until next time. XXXXX NIKY.

11 commenti:

Silvana ha detto...

Ciao NIKI,tre splendidi giorni da ricordare sempre,
baconi
silvana enry e dany

Anis et Bergamote ha detto...

coucou Niky, me voilà bien rentrée,route bien longue et perturbée à cause de la neige, mais enfin, je suis entière. grosses bises à toi et à bientôt; Sandrine

tania ha detto...

Ciao Niky!!! ancora grazie di questi bellissimi giorni!
Tania

ROSELLA69 ha detto...

Ciao Niky e' sempre un piacere vederti e vedere i tuoi splendidi lavori grazie.

gloria. ha detto...

ti avevo proprio pensato pensando a quanta neve avresti trovato....glo

gloria. ha detto...

ti avevo proprio pensato pensando a quanta neve avresti trovato....glo

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

E' stata una mostra bellissima e i tuoi lavori mi sono piaciuti in modo particolare, con quei colori così sobri
Cristina

Unknown ha detto...

Felicidades es un blog muy rebonito con unas informaciones muy interesantes.Te pongo mi blog por si te quieres pasar y asi nos visitamos.

http://cosasdecosturadecarmle.blogspot.com

se llama hilo,aguja y otras cosas

Besos desde Melilla(España)

Anonimo ha detto...

per questa volta mi devo accontentare delle fotografie, ma tra poco più di un mese farò anch'io una full immersion in queste meraviglie, non vedo l'ora che arrivi "Castelfiorito", un abbraccio, Silvia

Nadia ha detto...

Che belle giornate devono essere state! Spero la prossima di venirvi a trovare!
Un abbraccio a presto!
Nadia

Faby ha detto...

E' sempre un piacere rivederti Niky...un abbraccio Faby