sabato 9 marzo 2013

SIMPLY XSTITCH SPRING

Carissime lentamente sto riprendendo le  abitudini della mia routine quotidiana, è dura ma piano piano ce la si fa. Quindi eccomi di nuovo con voi con un nuovo post che mi sta particolarmente a cuore. Mentre ero oltre oceano è uscita la nostra rivista di punto croce on line Simply Xstitch nella sua edizione di primavera. In America non ho avuto la possibilità di visionarla ma l'ho fatto questa notte..sì avete capito bene, proprio questa notte che per era come se fosse giorno. Devo dire che l'ho trovata davvero accattivante!!! Molti progetti davvero originali ed inediti magistralmnete impaginati , progetti per tutti i tipi e per tutti i gusti. Insieme con TaniaSylvaine siamo riuscite ad ottenere ancora una volta un piccolo capolavoro. Ospiti di eccezione Passione Ricamo che conoscete già sicuramente e Babeth, una cara amica di Digione che ha realizzato per la rivista un progetto davvero fantastico. Se ne siete interessate vi invito a scivere a orderxstitch@gmail.com.
I lavori della foto sono invece i miei progetti che spero vi piaceranno, sono molto utili e di facili realizzazione. Simply Xstitch è disponibile anche sul mio Etsy Shop

..questa deliziosa interpretazione di FRIENDS, è invece il progetto realizzato da Loredana. In seguito a dei disguidi dovuti al mancato funzionamento delle mail non mi è arrivato in tempo per la partecipazione al concorso Manufatto al Castello. Loredana in realtà ha spedito la sua foto perfettamente nei tempi prestabiliti ma purtroppo io non l'ho mai ricevuta, così la inserisco ora anche se in ritardo, così se volete la potete votare. Loredana ha il numero 21.
I vostri voti sono tutti stati registrati e anche se non ho rispsto alle vostre mail sappiate  che li ho ricevuti tutti e vi ringrazio. Vi ricordo che il tempo massimo di votazione è martedì 12 marzo .
Adesso scappo, il lavoro mi chiama, ho tonnellate di cose da preparare per Fili senza tempo di primavera del prossimo week-end. A presto amiche carissime. XXXXXX   NIKY
My dear friends I'm setting little by little even it's hard , but I try!!! Well, today I would like to talk you about on line magazine  SIMPLY XSTITCH Spring issue! The first picture you see is about the projects that I've done for that. Together with Tania and Sylvaine we made again a very good one.
Our guests for this isssue are Passione Ricamo and Babeth a very talented french lady who made a wonderfull project.. If you're interested in it please just take your time and write to orderxstitch@gmail.com. or visit  my Etsy shop

The second picture it's a work made by Loredana for Manufatto al Castello competition.She made a project with my design Friends. Her number is 20.

2 commenti:

ROSELLA69 ha detto...

Tutto bellissimo la rivista ho intenzione di prenderla complimenti e complimenti a Loredana.Ciao un abbraccio.

A.B. ha detto...

L'ho già preso e i progetti sono davvero tutti accattivanti. Non c'è che dire....siete un bel team.