martedì 5 novembre 2013

ACORN


Realizzai questo piccolo disegno qualche anno fa in occasione del primo salone di Formigine Fili Senza Tempo. Qualcuno di voi lo avrà già, altre invece no, abbiate pazienza chi già lo possiede, magari non lo avete ancora ricamato e adesso vi ho stimolato un pò. Ne ho confezionato un libricino porta aghi di quelli che non possono mancare nel nostro cestino porta lavoro e nella borsetta in viaggio. Proprio come capita spesso a me , e domani mi capiterà di nuovo poichè vado in vacanza in Grecia per qualche giorno con il mio caro DH!!!! vi lascio quindi al lavoro amiche mie e mi raccomando ricamate in mia assenza...mi mancherete!!
I made that little desing long time ago for a show in Modena , it was a freebie for that occasion and  I've never put tin on the blog. So I decided to do it today before leaving  to Greece for a few days with my DH!! Enjoy those tiny acorns, see you next week..until next time my friends            
                                               xxx Niky.

6 commenti:

Victoria Baltser ha detto...

So cute! Thanks for sharing!

Cristina ha detto...

Anche tu ci mancherai! Buona vacanza e grazie per lo schemino...Io già ce l'ho, ma sono felicissima comunque di stamparlo nuovamente! Ciao, a prestissimo!

Ely ha detto...

Grazie sei sempre così generosa cara Niky, questi si ricama in poco tempo me lo scarico e vediamo cosa ne faccio! Un bacione

Anonimo ha detto...

grazie infinite cara Niky! I tuoi carinissimi disegni hanno anche il pregio, oltre ad essere stupendi, anche di dare la sensazione ed il piacere di avere "ricamato" anche a chi, come me, proprio di tempo non ne ha per dedicarsi alle sue amate crocette!
Buona vacanza; sarà stupenda la Grecia in questo periodo!
Criss

Magiczny Świat Krzyżyków ha detto...

Przyjemnej podróży!

Anonimo ha detto...

grazie mille . buona vacanza cry68
http://lescraetionsdecry.blogspot.it