martedì 5 giugno 2012


..arrivano già le foto della seconda tappa! siete eccezzionali davvero! il collage in lato è l'ultimo dedicato alla prima tappa, coloro che non hanno ancora inviato la foto della prima tappa potranno inviarla insieme  alla seconda , da oggi pubblicherò solo le foto della prima e della seconda tappa insieme, ciò non vuol dire che chi non ha mandato la foto della prima tappa è escluso dal sal, l'importante è che mi mandiate il lavoro finito alla fine, solo chi mi manderà il lavoro ricamato e confezionato entro le date indicate nel regolamento potrà quindi partecipare all'estrazione.Buon lavoro a tutti, e mi raccomando: parola d'ordine: RICAMO MYSTERY SAL AL CASTELLO!!
..more pictures are coming, the second step is on !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Niky, non ho ancora ricevuto la seconda tappa del SAl ti riscrivo il mio indirizzo:
giovanna2103@alice.it
Belle le foto di Dole!!
Buona giornata
Gio

Maria ha detto...

solo guardando le foto ho capito che non ho ricamato i due fiori in alto...
provvedo subito ;)
grazie
Maria