domenica 10 giugno 2012

MYSTERY SAL work in progress

Carissime continuano ad arrivare foto della secoda tappa e con gioia io pubblico il tutto, desidero segnalarvi alcuni punti importanti al fine che questa splendida iniziativa si svolga nel migliore dei modi:

1) Ogni tappa del Mystery Sal al Castello deve essere richiesta via mail a nicoletta.farrauto@alice.it e non attraverso commenti lasciati sul blog.

2) Chi ancora non avesse spedito la foto della prima tappa può certamente richiedere la seconda e spedire la foto delle due tappe ricamate insieme.

3)Vi è anche la possibilità di spedire un'unica foto di tutte e tre le tappe ricamate e in questo caso potreste inviare una foto finale del lavoro confezionato. Su questa ultima foto avverrà l'estrazione.

 4)..ultima piccola cosa: quando mi manderete la foto finale del lavoro ultimato e confezionato vi chiedo per cortesia di scrivermi il vostro nome , cognome e numero di estrazione.

Vi ringrazio per la vostra gentile collaborazione, attendo le vostre splendide foto e vi auguro un buon lavoro!
Hello my dear friends more pictures are coming, so nice thank you! I would like to remind you that you have to ask every steps by email not by comments, please. Thanks! Have a great stitching week-end.


Nessun commento: