mercoledì 13 giugno 2012

THE FAMILY



E' nato così, pensando alla mia famiglia e all'ambiente di campagna in cui sono cresciuta..eccovi il mio ultimo disegno intitolato appunto 'The family', una deliziosa famiglia al completo  vestita a festa lascia la propria  casetta di campagna  per la passeggiata domenicale. Questo simpatico sampler potrà accompagnarvi nei momenti di ricamo che spero siano numerosi durante la vostra calda estate.
Remembering my time when I was young grown in the countryside..here my very last little sampler that I called 'The family', so soft colors for those lovely people. 32ct nikyscreationshand-dyed linen one strand of floss over two linen thread, just perfect for a box cover or in a frame. It could be your work for your summer holiday!Many happy smiling stithcing!!

23 commenti:

brennan ha detto...

Bellissimo e dolcissimo, complimenti, come sempre però. Bacio Simonetta.

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Che meraviglia!
Un dolcissimo schema!!!
Naty

COUSON ha detto...

J'aime énormément!!

cerato ha detto...

¡Adorable!
Besos

Brigitte ha detto...

De toute beauté Niky, un joli rendu..Amitiés Brigitte

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Bellissimo schema!
Davvero complimenti.
Fabiola

L'Olifa ha detto...

Jolie petite famille !
Adorable !
Bonne soirée
Catherine

Unknown ha detto...

Bellissimo Niky!

Patty C. ha detto...

I like it very much!

Mariella ha detto...

è proprio un amore, mi piace proprio e dato che non ho mai ricamato un tuo schema................ma mi piacerebbe tantissimo lo prenderò per ricamarlo però alla fine dell'estate :)

Mariella ha detto...

è proprio un amore, mi piace proprio e dato che non ho mai ricamato un tuo schema................ma mi piacerebbe tantissimo lo prenderò per ricamarlo però alla fine dell'estate :)

ROSELLA69 ha detto...

BELLISSIMO STUPENDO SEI GRANDE!UN ABBRACCIO.

Marina ha detto...

E' delizioso, cara Niky.
Un abbraccio

Marina

lizziebusy ha detto...

Molto carino, complimenti!

Picotì ha detto...

Mi piace tantissimo! E' il mio genere, bravissima!

Lili ha detto...

Amazing!!! I Love this one!
Hugs!!

Maria ha detto...

Davvero delizioso Niky ;)
complimenti
Maria

tinaweb ha detto...

E' davvero un "gioiello"!!! Complimenti Niky, a Vicenza sarà uno dei miei tanti acquisti!!!^__^
Tina

A.B. ha detto...

Non posso che aggiungere i miei complimenti a quello degli altri per questa nuova creazione...bravo.

Daniela9 ha detto...

E' veramente splendido.... e ha anche un alfabeto che a me piace tanto !
Complimenti!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' un amore.....e lo ricamerò con piacere!
Complimenti Niky, sei sempre bravissima!
Baci Elena

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' un amore.....e lo ricamerò con piacere!
Complimenti Niky, sei sempre bravissima!
Baci Elena

Conny ha detto...

The sampler is a beauty, Niky.