giovedì 21 giugno 2012

PAPER FLOWERS





Continuano i miei preparativi per la Festa della Lavanda di questo sabato a Valenza nel suggestivo cortile del negozio NONNA LANA, questa volta vi mostro i miei fiori di carta come quelli che avevo già preparato tempo fa e che hanno avuto un grande successo, ho pensato che adorneranno bene il mio tavolo, voi che ne dite?.. mi raccomando vi aspetto !!!
I'm going on setting everything for my next show in Valenza to NONNA LANA shop for the LAVENDER DAY!
I made those lovely sweet paper flowers, I think they'll stay so well on my table, what do you think?

3 commenti:

rosa ha detto...

Preciosos los alfileteros,pero en Valencia que paso?,yo vivo en Valencia y no sabia nada,besos

sandra ha detto...

bellissimi ed originallissimi!

Pattyz ha detto...

Peccato per la distanza...immagino che avrai un sacco di cosine bellissime. Ma prima o poi riuscirò ad ammirarle dal vivo! Un bacione e buonissimo fine settimana, Patty