giovedì 21 giugno 2012

JUST HAND MADE SUMMER

Carissime  ragazze ecco on line il secondo numero della rivista curata da Veronicadi Just Handmade edizione estate. Tanti progetti carini da interpretare e creare con le proprie mani. Anche questa volta vi ho partecipato con qualche progetto. Eccovi le foto. Questa sopra è la mia 'cascata di farfalle' in  carta riciclata..
..e questo è il mio progetto di ricamo, un delicato porta forbici dai colori estivi che potrà abbellire il vostro cestino porta lavoro delle vacanze. Cliccate sulla copertina a sinistra del blog per scaricare tutta la rivista e le relative spiegazioni di questi progetti..

Hello folks!! Here we're with the second issue of JUST HAND MADE. Click on the cover on the left of the blog to download all the online magazine, it's free!I've been part of that with those two projects, a 'Butterfly fall' and a lovely cool scissor fob.Tons of thanks to Veronica who takes care of the graphic design and printing.
On the magazine all the finishing instructions. Enjoy!

6 commenti:

Country Life ha detto...

Niky, i tuoi progetti sono uno più bello dell'altro!!! li realizzerò presto entrambi... grazie per aver partecipato, bacio ♥

A Nordic Heart ha detto...

Che leggerezza quel volo di farfalle... e che arietta fresca accompagnerà passerotti & co. nel loro nuovo ristoro!!!!
Sonia

Pattyz ha detto...

Quelle farfalle sarebbero perfette per la camera della mia tata :-) Ma non ho mai il coraggio di ritagliare i vecchi libri...
Un abbraccio, Patty

Shirlee ha detto...

Niky ... I always love your designs! Thank you for the link to the magazine : )

Silvia P. ha detto...

I tuoi progetti sono davvero belli. La cascata di farfalle ho voluto realizzarla subito, interpretandola a mio modo, se ti va di vederla vienimi a trovare...
http://silviamapetitemaison.blogspot.it/

here comes the sun ha detto...

Complimenti, il tuo blog è un esempio di raffinatezza e semplicità! Tutte le tue creazioni sono semplicemente perfette, bravissima! Da stasera inizierò a seguirti e con molto piacere; se vorrai venire a farmi visita, sarai certamente la benvenuta!
A prestissimo Maria Grazia (alias Here comes the sun)