lunedì 6 agosto 2012

RECYCLED PAPER ENVELOPES



Care amiche, con il caldo anche l'ago diventa incandescente e così a volte mi prendo una pausa  e mi diverto con la carta riciclata,  ormai conoscete la mia passione per il riciclo!!!. Oggi vi propongo delle buste che ho piegato incollato e ritagliato ottenendo il bordo  come un pizzo. Possono contenere bottoni, matassine, set da cucito per il viaggio, o teneri biglietti di auguri per dei regali speciali. Misurano più o meno 13cm di larghezza per 8 di altezza. Vi ho aggiunto un pezzetto di lino e vi ho stampato  animaletti vintage..la mia passione!chi ne fosse interessato non esiti ad inviarmi una mail per maggiori informazioni.
Scappo, sto lavorando ad un grosso progetto che uscirà in autunno e sto ricamando, ricamando e ricamando..12 nuovi disegni..oppsss non volevo, ma ormai l'ho detto!! ma non dirò nulla in più fino al momento opportuno!felice ricamo a tutti!
Hello friends, it's really too hot here in the  north of Italy and sometime I need to stop my stitching and bring some recycled paper projects on my hands! so..here we're I made those lovely little envelopes so needfull to keep: needles, threads or gift cards, or little travelling sewing tools. They measures approx 13cmw x 8cm h, I add scraps of linen and printed my fave vintage birds and bunny on.This is one of my original project if you're interested in them please just ask writing me. Happy sunny stitching!

5 commenti:

cleme ha detto...

Fantastico!!! Un abbraccio. Tinu

stefyfor ha detto...

Molto originali queste buste, mi piacciono tanto.
Mi hai incuriosita con i nuovi ricami. Buon lavoro!
Stefy

A Nordic Heart ha detto...

Le buste sono fantastiche! Bellissime anche per dei biglietti con gli auguri o un pensiero speciale. E l'accenno ai nuovi ricami... ora abbiamo un motivo in più per aspettare l'autunno. A presto, Sonia

Nefertari ha detto...

Originalissime le tue buste, complimenti!
Mariagrazia

Ladyfée ha detto...

c'est très original ces enveloppes ! j'aime bien cette idée ! merci pour le partage, et bonne préparation pour le gros projet.... bonne journée, Ladyfée'