giovedì 8 marzo 2007


Ecco due ricami da cui ho ricavato due cuscini. Avrete riconosciuto i disegni:sono di Brightneedle. il loro stile così fresco è reso prezioso dalla loro loro realizzazione 'over one'.
Io però questi cuscini li ho ricamati 'su due' utilizzando un lino piccolo.
Adoro i colori pastello e l'originalità degli schemi.

Those're two Brighneedle designs, I made pillows with them. Their style so cool is just adorable, normally they made everything 'over one', in this case I made over two using small count linen.

2 commenti:

Claudiaxstitch ha detto...

Anche a me piacciono molto i Brightneedle.... soprattutto se uno su uno: i colori pastello e la semplice finezza dei ricami sono davvero interessanti!

NIKY ha detto...

In effetti la penso come te, io ho ricamato molto di loro, a breve, non appena farò una foto migliore vi presenterò una pochette ricamata assemblando veri elementi di un loro schema.
Grazie Claudia per i sempre bei commenti che mi fai.