giovedì 15 marzo 2007


Sto iniziando a pensare alla Pasqua preparando dei sacchettini dove ci metterò delle uova di cioccolata. Entrambi i lavori raffigurati sono tratti da schemi di Prairie Schooler. Ho usato lino Lakeside in caldissime tonalità molto colorate e per fortuna ho trovato delle stoffine adatte per il finishing.
I'm thinking about Easter now. I'm doing some little bags where I'll put chocolate eggs inside. The designs are from Prairie Schooler. I used Lakeside linen on nice colors.Lucky to me I found some great fabric right for finishing them!

5 commenti:

A.B. ha detto...

se questo è solo l'inizio dei tuoi lavori pasquali, chissà il resto!

Angi

NIKY ha detto...

Il resto saranno sempre dei sacchetti su un color ocra R&R, nei ho fatti due di tre, a giorni vedrai gli altri. Grazie per i tuoi commenti.

Paola B. ha detto...

no, no, noooooooooooooooo, non è possibile, ma vuoi farci venire la gastrite per forza ????? Dovrò lasciare il lavoro per poterti raggiungere nella produzione !
PS: mi prendi a lavorare da te ???? Anche gratis...

Paola B. ha detto...

Almeno, ci lasci copiare queste idee ??? Sigh....

NIKY ha detto...

paola, anche tu produci moltissimo. Il punto a mio favore è che io non lavoro...cioè sono a casa e quindi trovo ogni giorno, o quasi , il tempo per ricamare.In quanto a prendere spunti da quello che faccio, non farti problemi, io faccio altrettanto, c'è sempre da imparare moltissimo.