domenica 11 marzo 2007


Forse non vi ho detto che i miei animali preferiti sono i conigli e le pecore. Anche nel ricamo rispetto questa preferenza . Il grosso coniglio accovacciato su lino verde è tratto da un vecchio EEF, l'altro è preso da un libro di Blackbird-designs intitolato: A fine collection. Lo schema si intitola 'The march hare'.


My favorites animals are bunnyes and sheeps. As you can see from these two pictures I love to stitch them too. The first one is on green Belfast linen on old EEF design, the second is called 'The march hare' and I got it from a Blackbird-designs book called: 'A fine collection.' Enjoyed these two cute animals.

3 commenti:

Paola B. ha detto...

Io non ho parole per dire quanto mi piacciano le tue finizioni...
Sei bravissima, complimenti !
E mi servi da esempio :-)

AprilBlue ha detto...

Rhôôô It's so beautiful !
I will become rabbit's addict ! Congratulations Niky !

NIKY ha detto...

Grazie ragazze.Sono contenta che condividete con me la passione per i coniglietti.

Thank you girls, I'm glad that you share mi 'bunny passion' with me.