sabato 17 marzo 2007

La Pasqua si avvicina. Easter is coming.

Ecco tre sacchettini che ho realizzato su tema pasquale, o quantomeno primaverile. Gli schemi sono i nuovissimi Prairie Schooler e il lino è un fantastico R&R color senape. Ci metterò dei cioccolatini e probabilmente li regalerò a qualche amica , i disegni non sono grandi ma sono tutti con sfondo ricamato , ci ho messo un pò ma il risultato mi soddisfa.


Here you find three new little chocolate bags for Easter's friends gifts. The designs are the latest Prairie Schooler on R&R dark yellow linen. They're little designs but full of work, it took me lot of stitching but I'm satisfied of them.

4 commenti:

A.B. ha detto...

si mi piacciono molto e su lino senape sono perfetti.
Angi

Picotì ha detto...

Anche a me piacciono molto e devo dire che sono fiera di avere un'amica come te...e che mi piacciono anche gli ovetti di cioccolato!!!!
Picoti

NIKY ha detto...

Thank you girls. I love you both!

Claudiaxstitch ha detto...

Ehhhhh che invidia verso le tue amiche!!!!! Hehehheehhe FORTUNAAAAATEEE!!!! :):):)