mercoledì 7 marzo 2007




Oggi vorrei dedicare la mia pagina a Lori Markovic di La D DA, il suo stile mi appassiona moltissimo, ogni suo lavoro si differenzia dagli stili delle altre disegnatrici. Ho ricamato miss Mary Mack due volte, la prima per intero come la vedete in fotografia, e una seconda volta over one per realizzare una spilla.
La serie degli angeli è molto originale, personalmente ho amato ricamare l'Angelo della terra che è quello della foto e quello del giardino che pubblicherò in seguito. Marion the librarian è uno dei miei preferiti, la bimba sull'altalena l'ho cucita a borsina nel periodo di Pasqua di due anni fa e ci ho messo dentro delle uova di cioccolata per la mia nipotina..
I wish to dedicate this page to Lori Markovic who is La D Da's designer.I like her stile very much, I think that she's really different from the other designers .
I stitched Mary Mack twice, the first time for the picture as you can see and the second over one for a pin.
I love angels serie too, I stitched only Earth Angel and Garden Angel that I'm going to publish later. Marion the librarian is so cute and what about the little girl on the wing? I finished it as a little hanging bag for Easter and I fulled it with chocolate eggs for my little nice Camilla.

2 commenti:

Claudiaxstitch ha detto...

Il sacchettino è delizioso...
La Miss Mary ha avuto un successone ovunque!! Praticamente l'hanno ricamata tutte le più fini ricamatrici, in mille modi diversi: si presta molto a tante interpretazioni! Personalmente mi ricorda Medusa.. hehehehe
Bellissima la Librarian!

A.B. ha detto...

io voto per Marion: è dolcissima!!!