domenica 17 febbraio 2008

BACK FROM NASHVILLE.





Eccomi qui a casa, anche se ho gia' ho un po' di nostalgia...finalmente aggiorno il mio blog.Inizio con alcune foto fatte con le mie amiche disegnatrici, quella nel mezzo e' dedicata alla dolce Giulia Manfredini ed Elizabeth Talledo di Dames of the needle. Ho rivisto con piacere Giulia in territorio americano. I suoi nuovi disegni hanno riscosso un grosso successo e tutti i disegnatori l'hanno accolta con un caldo benvenuto.La terza foto me l'ha scattata il DH di Lory, disegnatrice di La d Da. La sua show room e' una delle mie favorite.
Poi e' la volta di Alma e Barb di Blackbird designs, anch'esse sempre disponibili a farsi fotografare, la loro 'booth' e' sempre una tra le piu' belle.
I'm finally back from Nashville even I'm already missing that time with all of my american designers friends. The picturein the middle is with Giulia Manfredini and Elizabeth Talledo of Dames of the needle. Giulia had a big success in this her first time in Nashville.
The second one is with Lory from L a d da one of my favourite designer.Then there's one with Alma and Barb from Blackbird desings.Their booth is always one of the most beautifull of the show.

2 commenti:

Emanuela ha detto...

Welcome back home!!! We want to know eeeeverything about your trip to the USA...XXX

Silvana Torchio ha detto...

bentornata Niky...sono pronta per vedere nuovi capolavori!!
un abbraccio
Silva