domenica 15 marzo 2009

BLACKBIRD- DESINGS SCISSOR KEEPER.

Quale modo migliore per festeggiare questa domenica di primavera se non quello di presentarvi il mio ultimo ricamo tratto da uno dei più recenti disegni di Blackbird?
Piuttosto veloce da realizzare e divertente nei colori. Lino lakeside e filati CC Belle soie.

Which's the best way to start a very spring sunday morning? That's the way...to have this nice picture from a new Blackbird desing scissor keeper.
Easy and quickly to do, with lakeside linen and CC Belle soie.

12 commenti:

Anna Zont ha detto...

Beautiful designe! Wonderful work!

Marina F. ha detto...

Hai scelto proprio un bel modo !!!!
Buona domanica

Marina

Márti ha detto...

Very beautiful and lovely!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Una vera delizia!
Complimenti!
Ciao Elena

A.B. ha detto...

very well done!

María ha detto...

¡Es precioso!
Un saludo, María.

Olga ha detto...

A very pretty spring design!

Carol R ha detto...

Very pretty!

Giovanna ha detto...

È bellissimo, e grandiosa l'accoppiata con quelle favolose forbici!

argone ha detto...

c'est un très beau coussin, avec ces soies tu as du te régaler à le broder !
argone
http://argone.over-blog.com

manu ha detto...

Ciao Niky , che dire..ogni volta che passo di qua, mi sento come proiettata indietro nel tempo, il fascino del PRIMITIVE mi avvolge e mi piace tantissimo la sensazione che mi da guardare questi oggetti...ho il tuo libro e non so decidermi su cosa fare come primo lavoro!
Manu

Kit ha detto...

I love your site, you pick the best colors and patterns! The scissor keeper is lovely.