martedì 19 gennaio 2010

PAPER NEEDLECASES




Carissime, oggi il mio 'store' vi propone qualcosa di carino e utile. Ho realizzato questi libretti porta- aghi con della carta che ho antichizzato con il te, ho aggiunto dei pezzetti di feltro e del pregiato filato di seta collocato negli appositi anellini di madreperla. Pezzetti di carta anticata abbelliscono ulteriormente l'interno di questi libricini, non mancano gli spilli anche questi dipinti a mano. Chi fosse interessato all'acquisto mi può tranquillamente contattare al mio indirizzo mail.
My dear stitcher friends some news on my store. I'm showing you something sweet and needfull today. I made those needlecases with aged paper, scraps of felt and fine silk thread on motherpearl rings. Handdyed pins are inside too. If you're interested in those needle case-books please contact me at my mail address.
'

Nessun commento: