lunedì 6 dicembre 2010

LOVELY GOODIES

Questo grazioso needlebook è stato realizzato da Nadia sul disegno 'Dog needlebook' tratto da 'Flowers'. Non è delizioso?
That sweety nedlebook is made by Nadia from ' Flowers Dog needlebook'
Isn'it lovely? ..Questa foto mi riprende indossando la borsina che Maria mi ha gentilmente ricamato utilizzando il free del precedente contest.
That's..me wearing that sweety bag made for me by Maria using my latest free contest desing.THANK YOU!!!!

Pilar mi ha inviato la foto di 'Poinsettia bag' tratta dal mio libro Flowers. Girovagando quà e là tra gli innumerevoli blogs, rubando tempo a destra e a manca, ho scoperto che moltissime di voi hanno già realizzato svariati ricami con i disegni tratti da Flowers e questo mi riempie il cuore di serenità poichè pensare che alcune gentili amiche amano ricamare i miei disegni davvero mi dona tanta soddisfazione. Grazie ragazze ..di cuore.

Here is Pilar project of my 'Poinsettia bag' from Flowers my latest book. Thank you all of you that enjoy yourself in stitching my designs. Thank you indeed from the bottom of my heart.

8 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Niki, come resistere ai tuoi schemi, sono tutti deliziosi e quelli dell'ultimo libro, da lasciar senza parole.
Passarei ore ed ore a ricamarli.
Nella loro semplici diventano ogni volta, pezzi unici e rari.
Poi finalmente ho preso un pò di coraggio ed ho iniziato ad invecchiarli nel caffè, diventando lavori che sembrano avere tanti tanti.
Grazie mille Niki, un abbraccio Nadia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Sono ancora qui.
Grazie di cuore, è bello vedere i miei lavoretti pubblicati sul tuo blog.
Un abbraccio Nadia

Maria ha detto...

Grazie Niky ;)
un abbraccio
Maria

quilting Jeannet ha detto...

Wow, you make fabulous things, I love them all!! it look like the patterns from Stacey Nash, do you know her ? somethings are om my blog.

warm greetings, Jeannet

Alice T. ha detto...

I tuoi schemi sono troppo belli per lasciarli in un angolo ad aspettare!!
Tanti saluti.

Daniela ha detto...

davvero deliziosa, io sto ultimando i 12 cuscinetti porta aghi per poi farne un centro tavola. il cestino già li aspetta.

Carin ha detto...

They look just wonderful !!

cerato ha detto...

Thank you Niky
Hugs