giovedì 9 febbraio 2012

2012 NASHVILLE NEWS



Eccovi che vi presento con grande piacere le mie Nashville news di quest'anno. Those're my 2012 Nashville news.Box pincushions: simpatici punta spilli da usare anche come porta filo dati gli anellini cuciti ai lati. Le scatolette sono state invecchiate e stressate a non finire per ottenere un tono davvero 'usato'.Lovely pincushions so needfull for us, I've sewn some rings on to use them as thread keepers too.
Letter bag: l'ho pensata così per riporci la posta che arriva ogni giorno e per le occasioni speciali, ma la si può usare anche come tasca porta lavoro.Hanging pocket to keep our mail or just use it as sewing hanging pocket.
Needlekeeper. Deliziosi libricini porta aghi da portare ovunque per non perdere mai i nostri'ferri del mestiere. Sweet needlebooks just perfect for our sewing basket.
Simpatici e semplici disegni tratti da antichi samplers che mi hanno ispirato e fatto innamorare. Spero piacciano anche a voi così come sono piaciuti tanto a me nel realizzarli, ricamarli e confezionarli. I colori sono teneri e delicati, le finiture 'primitive' ma accurate e nel loro piccolo questi 'ninnoli' sono immensamente utili per il nostro ricamo. Un anno è già passato e siamo già arrivati a Nashville 2012. Sono quindi in partenza ma mi terrò in contatto con voi via blog. I miei disegni saranno a Nashville come sempre proposti nella booth di Kelmscott , i modelli voleranno con me e saranno esposti nella booth medesima. Io invece starò con Candy e Mary (The Workbasket) indaffarata ad aiutarle e ad intrattenere gli ospiti.I'll be in Nashville as always in 'the Workbasket' booth to help my friends, my designs and models 'll be in Kelmscott booth.

Ho ricevuto alcune mails riguardanti il post precedente sul biglietto di auguri di san Valentino, mi chiedavate se avevo cucito a macchina la carta...ebbene si, non inorridite ma l'ho fatto! Tutto quello che vedete cartaceo nella foto l'ho assemblato con la macchina da cucire!!! Non proccupatevi la macchina non si inceppa , ho creato tante cose carine con carta e filo!!!
I received lot of letters where you ask me about my Valentine card and things around it, you wanted to know if I've machine stitched the paper...I say you YES I DID! Do not worry you can do that and make wonderfull thing with paper, thread and sewmachine! Until next time my dear friends.

9 commenti:

Tatkis ha detto...

They all are so beautiful!

Hugs,
Tatyana

cleme ha detto...

A me piacciono moltissimo! In bocca al lupo. Tinu

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

complimenti sono stupendi

Lili ha detto...

Gorgeous new designs! :)

Unknown ha detto...

Bellissimi questi nuovi schemi, mi sono innamorata di un needlebook che non potrà mancarmi!!! Per la macchina da cucire che dire io faccio tutto a mano!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero deliziosi questi nuovi disegni, in particolare mi ha colpito la busy
ta portalettere, trovo il disegno adorabile!
Sicuramente questi nuovi patterns non mancheranno nella mia collezione!
Buon viaggio e buon lavoro in quel di Nashville cara Niky, e complimenti per le tue sempre splendide creazioni così squisitamente primitive che adoro!
Baci Elena

COUSON ha detto...

What lovely cushions.Love

nathalie-poppy ha detto...

I love them all !!!!!!!!!!!!!!!
Congrats for those gorgous patterns !!!!
I wish I could go to Nashville !!!!
hugs
Nat

Patty C. ha detto...

I love the charming simplicity of your designs - Just lovely & the colors you use are so complimentary to the patterns - Awesome !!!!